Music Biz

Kanye West congelato per il bene dell’umanità

Il produttore e rapper americano vuole che lui e la sua famiglia vengano congelati quando moriranno per il bene dell’umanità

Kanye West

Kanye West congelato per il bene dell’umanità

29 Luglio 2015

Kanye West congelato per il bene dell’umanità. Perché il mondo dovrebbe restare senza Kanye West? Il rapper americano, secondo quanto riferito,  vorrebbe avere la possibilità di essere riportato in vita nel futuro in modo da poter conservare così il suo genio creativo. Una fonte ha detto al Daily Star: “Kanye West vuole che lui e la sua famiglia possano vivere per sempre insieme e insiste nel dire che così facendo faccia il bene dell’umanità. La sua opinione è molto chiara in merito, il suo genio creativo è così raro e importante che deve rimanere in vita per sempre”.

Procedura costosa. Kanye West inoltre sembra sconcertato dal fatto che nomi come Mozart e Shakespeare non abbiano fatto  lo stesso. La fonte ha aggiunto: “Il rapper è convinto che sua moglie sia la perfezione di Dio in terra e che il mondo  non può essere privato della sua bellezza”. Secondo il Daily Star il produttore americano avrebbe già consultato un centro specializzato per il congelamento dei corpi che si offre di ibernare i cadaveri per 150.000 sterline. E’ stato anche riferito che solo il suo cervello possa essere conservato per 65.000 sterline.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su