Music Biz
Alessandra Amoroso: arrivano gli auguri di Fiorella Mannoia
La cantante italiana sta vivendo un momento di difficoltà dopo l'operazione alle corde vocali ma riceve il sostegno dei colleghi
Alessandra Amoroso: arrivano gli auguri di Fiorella Mannoia. E' un momento particolarmente difficile per la cantante salentina che ha dovuto mettere in "attesa" la sua carriera per un intervento alle corde vocali. Per fortuna l'operazione ha avuto un esito positivo ma ci vorrà ancora un po' di tempo prima di riprendere il palco. Un'attesa che non deve essere semplice per chi fa della voce il proprio strumento di lavoro. Ma Alessandra non è sola e negli ultimi giorni ha incassato gli attestati di stima e gli auguri dei colleghi. Tra questi anche Fiorella Mannoia che ha voluto mandare il suo incoraggiamento alla più giovane cantante: "Alessandra ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l'Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco con lei la fine di questa tournée, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme "La sera dei miracoli". Ci rifaremo presto in un'altra occasione. Alessandra ha deciso comunque di essere presente alla mia festa e mi fa molto piacere. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima".
La risposta. Ed ovviamente non si è fatta attendere la replica della Amoroso, sempre via social: "Grazie Fiorella, sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama, non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo ma questo lo sapevi già. Un abbraccio e ci vediamo a Verona".