Music Biz

Rita Ora: “Il supporto di Chris Brown è molto importante per me”

La cantante 24enne ha ringraziato pubblicamente il cantante americano per aver trovato del tempo per lei e per il suo nuovo album

Rita Ora

Rita Ora: “Il supporto di Chris Brown è molto importante per me”

04 Settembre 2015

Rita Ora: “Il supporto di Chris Brown è molto importante per me”. La cantante inglese, attualmente impegnata a promuovere il suo nuovo singolo “Body on Me”, ha colto l’occasione di ringraziare il collega americano per il supporto datole. Ha detto a Billboard: “Rispetto il lavoro di Chris e ho pensato che il suo tono di voce si adattasse perfettamente per il mio nuovo album. Gli sono molto grata per aver trovato il tempo per me e per il sostegno che mi ha dato”.

Paura di sbagliare. Sebbene sia una dei più grandi nomi del settore, la cantante 24enne ha all’attivo un solo album e naturalmente sente adesso più che mai la pressione di non dover deludere i fan, i quali hanno aspettato a lungo questo nuovo disco. Ha spiegato. “E’ sempre li, nel mio subconscio. Questo è il mondo in cui viviamo. Quindi cerco di fare il meglio che posso. Avevo 18 anni quando è uscito il mio primo album ed ero una grande patita di musica. Mi è piaciuto molto andare in studio e fare musica ma non ero pronta ad offrire la mia interpretazione o visione della musica. Adesso sento che in qualche modo devo contribuire”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su