Music Biz

Ed Sheeran compra casa

Il coroner inglese ha deciso di mettere radici comprando una casa per 9 milioni di sterline dopo gli screzi con Kim Kardashian e Kanye West

Ed Sheeran

Ed Sheeran compra casa

15 Settembre 2015

Ed Sheeran compra casa. Il cantante 24enne, il cui patrimonio sembra ammontare a 35 milioni di sterline, sembra che stia per diventare il vicino di casa di alcuni dei personaggi più in vista dell’elite londinese dopo aver speso una somma a sette cifre per una casa convertita in fabbrica. Una fonte ha detto al The Sun: "Ed ha speso molti soldi per la casa ma per lui ne è valsa la pena. Sarà il vicino di casa di alcuni dei più importanti uomini d’affari, atleti e celebrità londinesi. La casa sarà non solo un appartamento per fare feste ma anche un posto in cui lavorare". La proprietà, che era stata adocchiata anche dalla coppia West-Kardashian, è dotata di uno studio musicale  e di una cantina capace di contenere più di mille bottiglie di vino.

“Homeless”. Questa nuova casa è totalmente differente da quella precedente. Infatti il cantante di “Thinking Out Loud” ha rivelato di aver dormito qualche volta per strada e in metro. L’anno scorso infatti il cantante inglese ha spiegato: “ C’è un arco davanti Buckingham Palace sotto cui ho trascorso un paio di notti. Dopo questo ho scritto Homeless”. Il cantante inglese comunque non ha sempre navigato nell’oro, date le sue difficoltà economiche nel 2007 quando studiava alla scuola di musica e non aveva abbastanza denaro per pagare l’affitto. Ha spiegato: “Non ho avuto soldi per gran parte del 2008, 2009 e 2010, ma alla fine ce l’ho fatta”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su