Music Biz

Iggy Azalea: “Nick ha cambiato la data dell’anniversario”

Il compagno della rapper australiana ha deciso di cambiare la data del loro anniversario per poter guardae un match di boxe

Iggy Azalea

Iggy Azalea: “Nick ha cambiato la data dell’anniversario”

21 Settembre 2015

Iggy Azalea: “Nick ha cambiato la data dell’anniversario”. La cantante 25enne è fidanzata con Nick Young dal novembre del 2013, ma nonostante le loro promesse d’amore, il giocatore di basket non è disposto a scendere a certi compromessi e la cantante di “Preatty Girls” ha scritto su Twitter: “Sapete che sto da due anni con questo scemo che ha deciso di cambiare la data del nostro anniversario per non perdersi l’incontro di Mayweather. Dovrei essere offesa, ma tanto dobbiamo sposarci quindi la data cambierà ancora”. Sebbene non si conosca ancora la nuova data per adesso sembra che la rapper australiana sia passata al secondo posto rispetto al campione di box.

Non in Australia. Nel frattempo Iggy Azalea è impegnata con i preparativi del matrimonio mentre Nick Young ha recentemente ammesso di star organizzando il catering. Anche il luogo delle nozze resta sconosciuto nonostante l’Australia non sembra essere tra le papabili location. Infatti la cantante australiana ha detto all’Australia’s Today Show: “Nick ha una famiglia grande mentre la mia è molto più piccola, sarebbe carino sposarsi in Australia ma non sembra che sia possibile”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su