Music Biz

Harry Styles distratto dalla sorella

Nel corso dell'Apple Music Festival, il cantante degli One Direction ha confessato di essere in pensiero per la sorella, impegnata in un appuntamento

Harry Styles

Harry Styles, distratto dalla sorella

24 Settembre 2015

Harry Styles, distratto dalla sorella. Amore fraterno. Il cantante degli One Direction è stato distratto nel corso della sua apparizione all'Apple Music Festival visto che doveva tenere d'occhio sua sorella impegnata in un appuntamento. E' stato lo stesso Harry a scherzare sull'argomento nel corso dello spettacolo: "Scusatemi se vi sembro un po' distratto  - ha detto al pubblico della Roundhouse di Londra - mia sorella è ad un appuntamento. Dovrebbero essere lì da qualche parte. Comportatevi bene".

Altro contrattempo. Nel corso dello spettacolo la band è rimasta per qualche momento con soli tre componenti visto che Niall Horan è sparito dal palco. Il resto della band ha scherzato sul suo abbandono: "Ne abbiamo perso un altro, ormai cadiamo come mosche". "Siamo come i Take That" gli ha fatto eco Louis Tomlinson. Horan è poi tornato sul palco scusandosi con il pubblico: "Sono dispiaciuto per prima ma il caldo sembra non farmi molto bene".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su