Music Biz

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”

Il cantante 21enne ha fatto sapere di non considerare nel migliore dei modi quei critici che l’hanno condannato per i suoi comportamenti del passato

Justin Bieber

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”

31 Ottobre 2015

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”. Il cantante di “Baby” è pronto a dar pan per focaccia a chiunque sia pronto a giudicare senza conoscere i fatti.  A causa dei suoi problemi con la legge e le varie condanne, molti critici hanno cominciato a prenderlo di mira. Parlando alla BBC Radio 1, il cantante di “What do You Mean?” ha detto: “Il fatto è che le persone non capiscono che posso sbagliare e sono degli ipocriti perché tutti sappiamo che se hai 19 o 20 anni è normale fare errori”.

“Mi piace la gente”. Il cantante canadese, che ha raggiunto la fama all’età di 15 anni ha anche insistito nel dire che nessuno mai avrà la sua testa e ha anche detto che non gli dispiace quando qualcuno si avvicina a lui per chiacchierare. Ha spiegato: “Mi piace sorprendere le persone. Le guardo negli occhi e sorrido e questo rende tutto molto più facile, perché così si rendono conto che stanno parlando ad un ragazzo. Mi piace la gente ma cerco di non farmi mai coinvolgere troppo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su