Music Biz

Demi Lovato premiata per la sua onestà

La cantante americana riceverà il primo premio Rulebreaker al Billboard 2015 come ricompensa per la sua musica onesta e di ispirazione

Demi Lovato

Demi Lovato premiata per la sua onestà

04 Novembre 2015

Demi Lovato premiata per la sua onestà. La cantante di “Cool for Summer” sarà premiata l’11 dicembre di quest’anno per l’onestà delle sue canzoni. Ha detto Janice Min, copresidente e capo creativo del Guggenheim Media’s Entertainment Group: “Demi Lovato è un’artista nel pieno controllo della sua carriera. La sua abilità nell’usare la sua storia come esempio e non nascondersi è veramente una fonte di ispirazione. Ha una grande passione, ed è una forza dell’industria musicale”.

Non solo Demi Lovato. Tra le altre artiste donne che riceveranno questo premio figureranno anche Lady Gaga, che riceverà il premio come Donna dell’Anno e Selena Gomez che avrà il premio come artista con il maggior numero di volte al primo posto nelle classifiche.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su