Music Biz

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”

La cantante inglese pensa che il social network sia un ottimo strumento per trovare qualcuno ma nel frattempo il suo account trabocca di foto di Halloween

Perrie Edwards

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”

04 Novembre 2015

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”. Dopo essersi lasciata con Zayn Malik la cantante di “Black Magic” sembra essere andata avanti per la sua strada e dimostra a tutti di divertirsi molto. Parlando alla rivista Sunday’s on You, la cantante 22enne ha spiegato come la pensa sui social network, in particolare Instagram e di come abbia deciso di trascorrere la notte dedicata ai morti, vestita da regina.

Come sorelle. E nonostante i sogni di vita di coppia siano andati in frantumi a causa della storia andata a male con l’ex membro degli One Direction, Perrie Edwards tiene a dire a tutti di essere felice e di essere contenta di avere le sue amiche di band con le quali si diverte e con cui ha un rapporto fraterno. Ha spiegato: “ Ho passato un periodo difficile, ma insieme alle mie compagne mi diverto  e sono loro molto grata. Non penso che potremmo volerci più bene. Siamo come sorelle. A loro posso dire tutto. Posso piangere sulle loro spalle. Posso chiamarle alle 4 del mattino e sfogarmi”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su