Music Biz

One Direction, "History" è un brano dedicato ai fan

Liam Payne ha spiegato che il nuovo singolo della band inglese rappresenta una specie di chiusura per i fan che li hanno supportati negli ultimi cinque anni

Liam Payne

One Direction, "History" è un brano dedicato ai fan

09 Novembre 2015

One Direction, "History" è un brano dedicato ai fan. Liam Payne spera che il nuovo singolo pubblicato dalla band possa dare un senso di chiusura e di pace ai fan. Il gruppo ha cominciato la sua avventura nel 2010 ed ora dopo 5 anni di intensa attività arriva il momento di una lunga pausa. Prima di questo però, Payne e compagni pubblicheranno il loro nuovo album che uscirà il prossimo 13 novembre da cui hanno estratto anche il singolo "History". Una canzone che stando alle parole di Payne sarebbe una dedica ed una celebrazione di quello che la band è stata in grado di realizzare grazie all'aiuto dei fan: "Questa canzone parla soprattutto del modo in cui i fan sono riusciti a creare questa cosa enorme che sono gli One Direction negli ultimi cinque anni - ha rivelato Liam ad Entertainment Weekley - Per questo motivo credo che History rappresenti anche una sorta di chiusura di questo primo capitolo della storia degli One Direction".

La collaborazione. E per la realizzazione del brano la band si è avvalsa di una collaborazione davvero speciale, quella degli stessi fan che hanno prestato la loro voce per una parte del coro: "E' una cosa bellissima, è un brano che riguarda i fan e penso che fosse importante che anche alcuni di loro ne facessero parte".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su