Music Biz

Adele, tasse per 4 milioni di sterline

La cantante inglese si è vista arrivare un conto da 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia esibita e non abbia prodotto musica

04 Dicembre 2015

Adele, tasse per 4 milioni di sterline. La cantante di “Hello” è ritornata sulle scene quest’anno con “25”, ma deve pagare tasse per il valore di 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia mai fatta vedere in pubblico. Secondo il Daily Mirror, la cantante 27enne deve tutti questi soldi al fisco a causa degli ingenti guadagni provenienti dalle royalties dell’album “21” e la canzone tema del film di 007 “Skyfall”. Parlando del conto , la cantante inglese ha detto: “Uso il sistema sanitario nazionale, non prendo trasporti pubblici, molte scuole statali fanno pena e devo dare quattro milioni di sterline? Per cosa? E’ uno scherzo?”.

Musica. Intanto Adele ha un patrimonio stimato 50 milioni di sterline, il suo nuovo album ha scalato qualsiasi classifica e ha ammesso di avere pronte già altre canzoni. Ha detto: “Ho 4 o 5 canzoni che devo controllare e che vorrei mettere nell’ultimo album della mia carriera sebbene penso che farò album per tutta la vita”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su