Music Biz

Pink: “Essere mamma ha reso più dolce la mia vita”

La maternità ha cambiato la prospettiva della vita della cantante americana che non si sente più come se fosse in prigione

Pink

Pink: “Essere mamma ha reso più dolce la mia vita”

07 Dicembre 2015

Pink: “Essere mamma ha reso più dolce la mia vita”. La cantante 36enne è diventata madre di Willow 4 anni fa e ha ammesso che la maternità ha addolcito la sua percezione della vita. Ha detto alla rivista People: “Sono cresciuta molto in fretta e mi sono indurita. Costruisci muri intorno a te ma quando diventi mamma tutte le tue convinzioni crollano e questa è una cosa bellissima. Quando guardo mia figlia tutto diventa più bello e mi sembra come se avesse un potere magico in grado di farmi guarire”.

Essere d’aiuto. La cantante di “Trouble” ha fatto sapere di aver avuto un’infanzia e un’adolescenza difficile soprattutto a causa dell’uso di droghe ma che la musica l’ha salvata e l’ha aiutata ad andare avanti. Adesso è un’ambasciatrice dell’Unicef e lavorare per quest’organizzazione le procura una grande gioia. Ha spiegato: “Voglio essere una cittadina del mondo. Mia figlia sa che al mondo ci sono persone molto meno fortunate di noi, è difficile per lei capire ma non voglio causarle problemi. Abbiamo donato giocattoli e a lei piace essere d’aiuto a quelle persone, le piace andare in giro e dirmi che è pronta a donare cose”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su