Music Biz
Adam Lambert preoccupato per il concerto dei Queen
Il cantante americano è lusingato dal fatto che Robbie Williams vorrebbe lavorare con lui ma allo stesso tempo pensa di non avere molto tempo a causa dei suoi impegni con il gruppo di Freddy Mercury
Adam Lambert preoccupato per il concerto dei Queen. Il vincitore numero due di American Idol crede che la sua collaborazione con i Queen possa rallentare la sua carriera da solista. Parlando con il Britain’s Metro, quando gli è stato chiesto se i suoi impegni interferissero con la sua carriera da solista, il cantante 33enne ha risposto: “I Queen mi tengono molto impegnato, ma credo che tutto andrà per il meglio. E’ bello essere impegnati in due progetti così diversi. I Queen fanno parte di quello che sono diventato mentre la mia carriera da solista fa parte di quello che diventerò”.
Collaborazioni. I Queen insieme al cantante americano si esibiranno al festival inglese Isle of Wight ma Adam Lambert ancora non sa che impatto potrà avere questo concerto sulla sua carriera. Ha spiegato: “Ancora devo capire. E’ molto gratificante cantare quelle canzoni per un pubblico così ampio. Sapere che gli altri si fidano di me è fantastico”. Intanto anche Robbie Williams ha fatto sapere di voler collaborare con il cantante di “Ghost Town”, il quale è lusingato all’idea. Ha detto: “Non lo sapevo, ma sono veramente colpito anche perché non l’ho mai incontrato”.