Music Biz

Britney Spears: una campagna contro lo stupro

La cantante americana ha collaborato con il Rape Crisis Center per avvertire le giovani donne di essere attente in questi giorni di festa

Britney Spears

Britney Spears: una campagna contro lo stupro

18 Dicembre 2015

Britney Spears contro gli stupri natalizi. La cantante di “Toxic” è la protagonista di uno spot contro gli stupri che avvengono molto spesso nei periodi di festa come quello natalizio. Lo spot è trasmesso regolarmente per tutta la città di Las Vegas, dove la cantante 33enne è impegnata con la sua residency al Planet Hollywood Resort. Il messaggio della pubblicità dice: “Arrivano insieme, Colpiscono insieme e insieme vanno via. Stare in compagnia, durante le feste di Natale è il modo più intelligente per evitare incidenti. Sono fiera di supportare la Party Smart Campaign e state attente mentre siete a Las Vegas”.

Attenzione. L’obiettivo del Rape Crisis Center è quello di sensibilizzare le donne a non bere e uscire da sole con sconosciuti, a sbrigarsi a chiamare aiuto se si sentono male e cercare sempre di stare in gruppo, mentre gli amici  dovrebbero  avere il compito di evitare che qualche loro amica si allontani con uno sconosciuto. Il portavoce del Centro Anti Stupri ha detto: “Siamo molto grati a Britney Spears e alla Caesars Entertainment per il supporto dato a questa campagna. Siamo contenti di avere come collaboratrice, una delle cantanti più famose al mondo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su