Music Biz

Adele: "Mi piacerebbe un duetto con Beyoncé"

La cantante inglese nega di aver già registrato una collaborazione con la collega statunitense ma lascia le porte aperte per il futuro

23 Dicembre 2015

Adele: "Mi piacerebbe un duetto con Beyoncé". La cantante di "Hello" ha negato le voci di una presunta collaborazione con Beyoncé ma ha rivelai che è assolutamente aperta a lavorare con la collega statunitense in futuro. Nel corso degli ultimi mesi si era parlato molto di una presunta collaborazione tra le due artiste, ed in tanti si aspettavano una presenza di Beyoncé nel nuovo disco di Adele: "Chiunque abbia dato vita a questa voce deve essersi fatto una grossa risata. Chi mi conosce sa che la mia priorità nella vita, a parte mia figlia, è proprio Beyoncé. Volevo davvero realizzare un duetto per questo disco e credo di aver parlato con qualcuno di questa possibilità e forse per questo motivo è venuta fuori la voce. Ma dal punto di vista logistico è stato impossibile riuscire a far funzionare la cosa. Ma non posso escludere questa possibilità, anzi resta una delle cose che voglio fare in futuro".

Le colleghe. Nel corso dell'intervista rilasciata al Time, Adele ha parlato anche di Taylor Swift: "Mi piace davvero tanto, soprattutto la sua personale. In questo momento ci accomuna il nostro no al mondo dello streaming ma penso che entrambe avremmo la capacità di saper dire di no a delle cose anche se non avessimo avuto successo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su