Music Biz

Madonna: nuovo problema tecnico nel concerto di Glasgow

La cantante americana ha fatto sapere di avere avuto problemi di audio durante il suo concerto a Glasgow a distanza di pochi giorni dal guasto a Manchester

Madonna

Madonna: nuovo problema tecnico nel concerto di Glasgow

23 Dicembre 2015

Madonna: “Sono rimasta in silenzio” . La cantante di “Like A Virgin” ha cercato di fare un bis durante il suo concerto per il Rebel Heart Tour a Glasgow, tenutosi presso alla SSE Hydro Arena, ma non è stato possibile perché l’audio si è disconnesso. Ha scritto su Instagram: “ Non ci fermiamo fin quando non è finita. Non tentate di fermare la regina”. Intanto un rappresentante dello staff della SSE Hydro Arena ha fatto sapere che è stato lo stesso staff di Madonna a spegnere il volume. Ha detto: “Madonna aveva dato l’ok e poi ha deciso di cantare un’altra canzone. Tutti i controlli e i comandi sono stati disconnessi dal proprio staff. Non è stato un problema della sede”.

Problemi video. Questo non è il primo problema tecnico in cui accappa la cantante di “Frozen”. Anche durante il suo concerto a Manchester, ci sono stati problemi video. Ha scritto su Facebook: “L’intero video del mio show è saltato appena sono arrivata per il sound check Il file del back up era corrotto. Non avevamo scelta se non rifare tutto da capo. Nel video si vede solo il 75 % del mio show. Non possiamo suonare al buio. Abbiamo dovuto fare dei tagli”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su