Music Biz

Madonna e Guy Ritchie, battaglia legale su Instagram

La cantante americana e la nuova moglie del suo ex marito hanno fatto a gara a chi ha messo le foto di Natale più belle sui social network

Madonna

Madonna e Guy Ritchie, battaglia legale su Instagram

29 Dicembre 2015

Madonna e Guy Ritchie, battaglia legale su Instagram. La battaglia legale tra la cantante di “Frozen” e il regista di Snatch per la custodia del figlio Rocco, è passata dai tribunali ai social media, come dimostrano le foto di Natale sul profilo Instagram dei due.  Tra le foto della cantante 57enne si vedono quelle della sua nidiata insieme al figlio Rocco, foto del passato, perché quest’anno il ragazzo ha trascorso il Natale con il padre dall’altro lato dell’Atlantico.

Risposta. Dall’altro lato, la nuova moglie del regista inglese ha postato una foto del giorno delle loro nozze, con Rocco accanto a loro e la didascalia “Felice Natale, con amore, dai Ritchies”.  Questo scambio di scatti avviene dopo la notizia della lotta della cantante americana per avere il figlio con lei durante le vacanze natalizie, mentre il ragazzo ha speso  il Natale a Londra con il resto della sua famiglia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su