Music Biz
Demi Lovato, incomprensioni con Taylor Swift
La cantante americana ha cercato di spiegare le sue ragioni nei confronti della collega bionda, dopo che questa ha donato 250 mila dollari per sostenere la causa di Kesha
Demi Lovato, incomprensioni con Taylor Swift. La cantante di “Confident” ha cercato di spiegare meglio i motivi dei suoi commenti riguardo la notizia della donazione di Taylor Swift per la causa di Kesha intentata contro il produttore della Sony Music, Dr. Luke. Ha scritto su Instagram: “Come sanno i miei fan, mi accendo quando si tratta di cose in cui credo e sebbene le mie intenzioni siano sempre buone, spesso mi capita di essere fraintesa e di dire cose che non dovrei dire. E quando la situazione degenera è meglio che cerchi di spiegare tutto. Il nostro obiettivo è quello di combattere gli abusi sessuali e di avere il coraggio di raccontare le nostre storie. Soprattutto noi donne”.
A modo proprio. Parlando poi dei modi di sostenere qualcuno, la cantante 23enne ha scritto: “Ognuno ha il suo modo di sostenere le persone e alla fine quello che importa è aiutare le vittime. Quello che intendo dire è che dobbiamo aiutare chi è stato vittima di un abuso e far capire loro che non sono sole”. Il commento poco chiaro scritto dalla cantante di “Heart Attack ” sembrava suggerire che la cantante di “Shake it Off” avesse fatto questa donazione per sostenere la sua lotta femminista.