Music Biz

Justin Bieber: "Non sapevo se sarei salito di nuovo su un palco"

Nel corso dello show di Sacramento, la popstar canadese ha raccontato alcune dei momenti di difficoltà degli ultimi anni

Justin Bieber

Justin Bieber: "Non sapevo se sarei salito di nuovo su un palco"

18 Marzo 2016

Justin Bieber: "Non sapevo se sarei salito di nuovo su un palco". Il cantante canadese sta mostrando il suo lato schietto e sincero nel corso di questo tour. E la tappa a Sacramento, in California, ha rappresentato uno dei quei momenti. Il cantante nel corso dello spettacolo ha avuto un momento a sorpresa quando ha invitato la piccola Mia (9 anni) a salire sul palco: "Eccola la prossima generazione", ha detto rivolto al pubblico della Sleep Train Arena.

Lo scopo. Ma il momento più "onesto" è arrivato prima dell'esibizione sulle note di "Purpose", la canzone che dà il titolo al suo ultimo album: "Vi dico sinceramente che qualche tempo fa non sapevo se sarei tornato o meno su un palco. Lo dico con la massima sincerità. Ero arrivato ad un momento in cui sentivo di aver perso il mio scopo. Non avevo più le motivazione per continuare a fare questo, avevo perso completamente di vista le cose in cui credevo veramente. Penso che tutti noi affrontiamo momenti del genere, quando non sappiamo come continuare ad andare avanti".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su