Music Biz

Mariah Carey: “Sono molto insicura”

La Diva americana ha ammesso di essere una persona insicura e che solo crescendo ha imparato a gestire tutte le sue paure

Mariah Carey: “Sono molto insicura”

24 Marzo 2016

Mariah Carey: “Sono molto insicura”. La cantante di “Whitout You” ha ammesso di essere una persona con mille incertezze e che lotta costantemente ogni giorno per gestire le paure sul suo aspetto fisico. Ha detto: “Sono abbastanza insicura. Ma devo superarlo perché si tratta della realtà della mia vita. Non sono una di quelle persone che si sente perfetta. La mia dieta è squallida ma non lo dico a nessuno per timore dei commenti. Non mi piacciono i commenti”.

Incinta. Intanto la cantante 45enne, madre di Monroe e Moroccan, ha anche ammesso che ha dovuto faticare non poco per accettare i cambiamenti del suo corpo soprattutto quando aspettava i gemelli. Ha detto al Sunday Times: “Quando ero incinta avevo la casa circondata di specchi perché non potevo fare a meno di guardarmi. Ero enorme e mi sono odiata per aver arredato la casa in quel modo. Cercavo di tenere sotto controllo il mio corpo, ma senza successo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su