Music Biz

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli

La cantante inglese si esibirà al The Jockey Club Live quest’estate e darà parte del ricavato all’associazione Retraining Racehorses

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli

05 Aprile 2016

Jess Glynne, concerti di beneficenza per i cavalli. La cantante di “Hold My Hand” si esibirà in 4 concerti all’aria aperta quest’estate per sostenere la Retraining Racehorses. Parlando del suo coinvolgimento ha detto: “Sostenere un’associazione che si occupa della sistemazione di cavalli che non sono più adatti alla corsa è un piacere per me. E’ fondamentale proteggere il benessere di questi animali fantastici”.

Entusiasta. Intanto il co-fondatore del The Jockey Club Live, la sede in cui la cantante inglese terrà i suoi concerti, si è detto entusiasta di questo progetto e onorato di ospitare una vincitrice dei BRIT Awards. Ha detto: “Siamo felici di avere Jess Glynne con noi quest’estate. Le sue canzoni sono bellissime e sarà un piacere ascoltarle dal vivo. Inoltre tiene al benessere dei nostri cavalli e ci ha detto che darà parte del ricavato degli eventi in beneficenza proprio per questi animali”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su