105 FRIENDS
Music Biz
15 Giugno 2016
Rihanna compra una casa al padre dal valore di 2 milioni di dollari.
Rihanna ha deciso di dare a suo padre, Ronald Fenty, l’opportunità di scegliere una casa alle Barbados. Il padre ha scelto per una proprietà nella comunità caraibica di Sandy Lane, dove anche artisti come Beyoncé e Jay Z hanno le loro case. Proprio il padre ha dichiarato alla rivista Now: “Robyn (Rihanna) è stata così gentile. Mi ha detto di scegliere una casa e ho scelto questa, non per il prezzo ma per i giardini”.
Il padre della cantante 28enne ha anche spiegato il motivo di questa scelta di trasferirsi alle Barbados, ovvero, che il successo della figlia non è sempre cosa facile da gestire: “Spesso è stato impossibile. Alle volte venivano pullman di turisti che mi scattavano foto. Adesso con tutti gli alberi che circondano la casa posso godere un po’ di tranquillità”.
Anche per mamma. Ma non è la prima volta che Rihanna fa qualcosa di gentile per i suoi genitori. Nel 2012 ha comprato una casa alla madre regalandogliela durante lo special dello show di Oprah Winfrey. “Volevo fare questa cosa già da un po’ di tempo. Sei una mamma speciale, un esempio per tutti, un soldato e stanotte andrai a dormire in questa nuova casa”.