105 FRIENDS
Music Biz
16 Giugno 2016
Jason Derulo vende la sua collezione di scarpe. Pare che Jason abbia una vera e propria ossessione per le scarpe, tanto da averne comprate più di 1000 paia. Ora però in vista della firma per il suo nuovo contratto come investitore nel brand di calzature maschile LVL XIII (Level 13) ha deciso di vendere tutte le scarpe che non ha mai indossato.
“Avrò più di mille paia di scarpe e non indosso tutte quelle che compro. Amo solo le scarpe. Fra poco indosserò le LVL XIII e non posso più indossare le altre, quindi ho deciso di venderle” così ha dichiarato alla rivista "People".
I fan che hanno come misura 10 (il 43 in Italia), potranno così comprare un paio di scarpe della collezione del cantante americano
Opportunità. Il cantante di ha poi spiegato di essere stato contattato dal marchio fondato dall’italiano Antonio Brown nel 2013. “Ho sempre desiderato avere una mia linea di scarpe, essere capace di utilizzare le mie idee per crearne di nuove. Questa è stata l’opportunità perfetta per realizzare il mio sogno anche perché sono un grande fan di Antonio. Adesso metteremo all’opera insieme le nostre teste e credo che questo cambierà il mondo delle calzature maschili”.
Il marchio LVL XII ha 13 stili di scarpe per uomo che vanno dai sandali agli stivali.