Music Biz

Justin Bieber torna su Instagram…ma per sbaglio

Il cantante ha riattivato il suo account sul social media ma poi ha spiegato di non averlo fatto intenzionalmente

Justin Bieber torna su Instagram…ma per sbaglio

30 Agosto 2016

Justin Bieber aveva chiuso il suo profilo su Instagram due settimane fa, dopo che gli haters lo avevano preso di mira per le foto con la sua nuova fidanzata Sofia Richie.

Ieri però il cantante canadese ha sorpreso tutti riattivando la sua pagina sul social network.

Nessun annuncio ufficiale da parte di Justin, ma grande felicità da parte dei suoi fan, almeno fino a quando il loro beniamino non ha chiarito la sua posizione: "Non ho riattivato Instagram - ha scritto sulla sua pagina Twitter - la riapertura è avvenuta soltanto per errore". Un chiarimento che ai fan non è piaciuto per niente e che ha lasciato tanti delusi.

Bieber aveva spiegato così la decisione di cancellare il suo account: "Renderò privato il mio Instagram se voi non metterete un freno a quest'odio, se non smetterete di essere cattivi nei confronti delle altre persone".

Un commento che si era "guadagnato" anche una replica da parte della sua ex, Selena Gomez: "Se non riesci a gestire l'odio allora smetti di postare foto della tua fidanzata. Dovrebbe essere una cosa speciale solo per voi due. Non prendertela con i tuoi fan. Ti hanno amato e supportato prima di chiunque altro".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su