Music Biz

Zucchero. Tutto pronto per il "10+1" all'Arena di Verona

Il cantante terrà dieci concerti all'Arena dal 16 al 28 settembre.

Zucchero: tutto pronto per il "10+1" all'Arena di Verona

30 Agosto 2016

Per 12 giorni Verona diventerà la città di Zucchero, che sarà infatti il protagonista di 10 date a cominciare dal 16 settembre più un'undicesima che resta ancora da stabilire.

Teatro di quest'evento sarà l'Arena di Verona, dove Zucchero Fornaciari si esibirà dal 16 al 28 settembre, periodo nel quale presenterà dal vivo anche il suo nuovo album di inediti "Black Cat", già certificato disco di platino.

L'aspetto live sarà solo uno dei tanti che legherà Zucchero alla città di Verona. Nel corso dei 12 giorni, infatti, ci saranno una serie di iniziative pensate per consolidare il rapporto con la città. Tra queste anche una mostra interamente dedicata al cantante, che ha lo scopo di celebrare attraverso immagini e parole una delle carriere più significative della musica italiana, che dura da oltre 30 anni.

Una volta terminata l'avventura veronese, Zucchero è pronto a lanciarsi in un tour mondiale che comincerà il 1 ottobre a Stoccarda e poi proseguirà in tutte le capitali europee, per a terminare il 19 novembre a Tel Aviv, in Israele.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su