Music Biz
Madonna-Guy Ritchie: accordo raggiunto, ma Rocco va a Londra
La Regina del Pop e l'ex marito sembrano aver trovato un accordo sulla custodia del figlio, ma Madonna non è entusiasta.
Madonna e Guy Ritchie hanno raggiunto un accordo sulla custodia del figlio 16enne Rocco ma a quanto pare la soluzione sembra non essere particolarmente gradita alla cantante. La Regina del Pop ha infatti postato dei messaggi e delle foto sulla sua pagina Twitter che lasciano intravedere la sua delusione.
Nella giornata di mercoledì, un portavoce del tribunale di New York ha rivelato l'avvenuto accordo tra Madonna e il suo ex marito e, a quanto pare, il 16enne Rocco ora andrà a vivere con il papà a Londra. Madonna sulla sua pagina Twitter ha postato una foto che la vede con una felpa con cappuccio nero, l'immagine di una corona sulla testa e la scritta "Bitch" più in basso.
Because sometimes soccer Mom's need to be a .......,.,,........ pic.twitter.com/XpWzj4rSKw
— Madonna (@Madonna) 7 settembre 2016
"Alcune volte una "soccer mom" deve essere una…." la didascalia ad accompagnare l'immagine. Qualche minuto dopo un post simile di Madonna, ma stavolta la parola "Bitch" viene rimpiazzata da "Queen" nella didascalia "Ed essere trattate come una…."
And be treated like a...............