Music Biz
Lady Gaga tra i candidati per lo show al SuperBowl
La cantante di "Bad Romance" avrebbe cominciato delle trattative segrete con i vertici della NFL.
Lady Gaga senza freni. La cantante statunitense dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo "Perfect Illusion" sarebbe in procinto di ottenere uno dei palchi più ambiti: quello del SuperBowl. Billboard infatti riporta che la pop-star è tra le favorite per l'Halftime Show del prossimo 5 febbraio a Houston.
Nei giorni scorsi si era parlato anche di una possibile candidatura di Adele, che però si è immediatamente tirata indietro. Dalla NFL non arriva nessuna conferma, ma nemmeno smentite: "Abbiamo avuto contatti con diversi artisti di primo livello per quanto riguarda l'Halftime Show. Ma a questo punto non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. Siamo molto contenti che ci sia questo entusiasmo riguardo allo show".
La scelta di Lady Gaga potrebbe comunque rappresentare un azzardo per la NFL. Dopo lo scandalo Janet Jackson, la Lega americana ha sempre cercato di puntare su cantanti che non rappresentassero fonte di polemiche, ma non sempre ci è riuscita. A questo riguardo basta pensare all'esibizione dello scorso anno di Beyoncé. La cantante di "Perfect Illusion" potrebbe tornare alla NFL a distanza di un solo anno, visto che nell'edizione precedente del SuperBowl era toccato a lei l'onore di cantare l'inno nazionale prima della partita.