105 FRIENDS
Music Biz
20 Settembre 2016
Quando si ha una carriera come quella di Adele sembra difficile poter avere dei rimpianti. E pure nella testa della cantante di "Hello" qualche piccolo pensiero sembra esserci.
A rivelarlo è stata la stessa Adele nel corso di un concerto tenuto a Boston, nel corso del quale ha parlato della sua voglia di tornare tra i banchi di scuola, o meglio dell'università: "Mi piacerebbe davvero tantissimo andare all'università, so che è una cosa che può sembrare ridicola ma è una cosa che sto pensando di fare - ha confessato al pubblico - Stavo per cominciare l'Università a Liverpool quando mi hanno offerto il mio primo contratto discografico. Ovviamente la mia scelta è caduta sul contratto discografico, cosa di cui non mi pento affatto".
E tra i programmi futuri ci potrebbe essere quello di andare ad Harvard, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti: "Mi piacerebbe andare a fare un giro ad Harvard. Ma non voglio che nessuno pensi che io sia abbastanza intelligente da poter studiare là. Magari mi comprerò una t-shirt".