Music Biz
Lady Gaga, ora è ufficiale: sarà lei la protagonista del SuperBowl
Dopo le notizie emerse nei giorni scorsi, ora arriva anche la conferma dalla diretta interessata.
Le notizie circolavano già da un po' di tempo, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Sarà Lady Gaga la protagonista dell'Half Time Show in occasione del prossimo SuperBowl. A confermare la notizia è stata la stessa cantante su Twitter: "Non è un illusione - ha scritto facendo riferimento al suo nuovo singolo "Perfect Illusion" - Le voci sono vere. Quest'anno il SuperBowl è Gaga".
It's not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL pic.twitter.com/qR4O57451G
— Lady Gaga (@ladygaga) 30 settembre 2016
Il prossimo 5 febbraio a Houston, in Texas, sarà quindi lei a salire sul palco per lo show che si tiene nel corso dell'intervallo della partita. E per miss Germanotta si tratta di un ritorno. Lo scorso anno la cantante era stata infatti protagonista al SuperBowl giocato a San Francisco cantando l'inno nazionale prima del calcio d'inizio, mentre l'Halftime Show era stato affidato a Coldplay, con la collaborazione di Beyoncé e Bruno Mars.
Lady Gaga sarà la quinta cantante ad esibirsi nell'intervallo della finalissima del campionato NFL. Prima di lei, infatti, sono state protagoniste del famosissimo show Diana Ross, Madonna, Beyoncè e Katy Perry.