Music Biz
26 Settembre 2016
Undici canzoni per il suo ultimo progetto. Lady Gaga ha svelato la tracklist del suo nuovo album "Joanne", che avrà anche una versione deluxe con tre tracce aggiuntive. C'è solo un'artista che figura tra le featuring del disco e si tratta di Florence Welch, dei Florence and The Machine, che fa la sua comparsa nel brano "Hey Girl".
Ma nel disco sono presenti anche le collaborazioni di Josh Homme, Kevin Parker, Mark Ronson (per il singolo "Perfect Illusion"), Fathre John Misty (per il brano "Sinner's Prayer") e Beck per un brano ancora non rivelato. Ad arricchire la lista dei brani nella versione deluxe ci saranno una versione diversa di "Angel Down" e i brani "Grigio Girls" e "Just Another Day".
Lady Gaga ha deciso di intitolare il disco in onore a sua zia Joanne: "Quando sono tornata alla mia vita di un tempo, lontana dalle luci della celebrità, ho capito che sono le nostre famiglie e le sfide che affrontiamo a renderci quello che siamo. Questo disco racconta il dolore della scomparsa di Joanne, che ha reso la mia famiglia più forte e ci ha trasformato in quello che siamo ora".
LADY GAGA / #JOANNE / OCT 21
— Lady Gaga (@ladygaga) 23 settembre 2016
DELUXE & STANDARD TRACKLISTS + CD LABEL pic.twitter.com/E4qwmZZCx1