105 FRIENDS
Music Biz
06 Ottobre 2016
Sono passati due anni da "Neveragain" ed ora Briga torna con il suo ultimo album intitolato "Talento". Il rapper italiano non si affida solo all'hip hop ma dà spazio anche al suo lato più cantautorale dimostrando di essere molto cresciuto rispetto al passato.
Nel nuovo lavoro di 17 tracce sono inclusi molti featuring. Gli artisti che hanno collaborato con Briga sono Lorenzo Fragola in "Rimani qui", Gemitaiz in "Non chiederlo a me", Gianluca Grignani in "Nudo", Alessio Bernabei in "Abbi cura di me", Mostro & Clementino in "Fuoco Amico", Sercho in "Eo-eo" ed infine Gemello con "A due cielo da me".
E' stato proprio il cantante a presentare il suo ultimo progetto nel corso di un'intervista a La Stampa: "Per me si tratta del disco della maturazione artistica, della conferma del piccolo posto che mi sono ritagliato nel mondo della musica italiana, La mia ambizione più grande è quella di migliorarmi sia come artista che come uomo. Credo che sia un disco molto vario, ma è un viaggio all'interno della musica con canzoni una differente dall'altra".