Music Biz
Eminem conferma: "Sto lavorando ad un nuovo album"
Il rapper di Detroit ha confermato le voci degli ultimi giorni ed ha deciso di lanciare il suo attacco a Trump.
Le voci degli ultimi giorni trovano conferma. E' stato lo stesso Eminem a rivelare con un tweet di essere a lavoro su un nuovo album in studio, confermando così alcuni rumour che correvano veloci tra gli addetti ai lavori. "Non preoccupatevi sto lavorando su un album!" ha scritto la rapstar postando in aggiunta una piccolo regalo per i fan.
Don't worry I'm working on an album! Here's something meanwhile. https://t.co/QX3cdpqFD2
— Marshall Mathers (@Eminem) 19 ottobre 2016
Si tratta di un suo pezzo rappato intitolato "Campaign Speech" in cui si scaglia all'attacco di Donald Trump e dei suoi sostenitori. La notizia principale, infatti, è quella dell'ingresso del rapper di Detroit nel dibattito sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
Un autentico diss in cui definisce senza mezzi termini il candidato repubblicano alla Casa Bianca "un uomo pericoloso per gli Stati Uniti" come già fatto nelle scorse settimane da molto colleghi del mondo della musica.
Il brano rappresenta un'anticipazione del nuovo album e sembra riportare Eminem a temi molto forti, tra cui quello delle brutalità della polizia nei confronti delle persone di colore.