105 FRIENDS
Music Biz
28 Agosto 2017
In tour in Europa, forse Eminem ha sentito allentarsi la stretta del suo Paese su di lui. Così durante il suo concerto tenutosi qualche giorno fa a Glasgow, in Scozia, il rapper si è presentato sul palco con una maglietta molto provocatoria e ha detto alla folla: "Scozia, potresti essere la nostra nuova casa, perché le cose non stanno andando affatto bene negli Stati Uniti. Voglio solo sfruttare questo momento e dire 'stronzo' a Donald Trump".
Insomma, non l'ha certo mandata a dire. Inoltre, Eminem ha replicato lo show anche sul palco del Reading Festival dove, incitando la folla, ha portato 90.000 persone a urlare al cielo "Fuck Trump". Poi ha provocatoriamente aggiunto: "Non voglio causare polemiche e non farò nomi, ma questo stronzo, Donald Trump, proprio non riesco a sopportarlo".
Il rapper americano non è nuovo a questi scontri a distanza con il Presidente degli Stati Uniti d'America. Già lo scorso ottobre infatti Eminem, prima delle presidenziali americane, aveva pubblicato una canzone che conteneva ben più di una frecciatina rivolta proprio al tycoon americano. Il titolo del brano è "Campaign Speech".
"I JUST WANNA TAKE THIS MOMENT OUT RIGHT NOW AND SAY MOTHERFUCK DONALD TRUMP" - EMINEM pic.twitter.com/No6jXiO7UJ
— MATHƎRS (@LinesofEminem) 24 agosto 2017
music biz