Music Biz
Elisa: dall'11 novembre comincia "On Tour"
La cantante italiana comincerà a Firenze il suo tour nei palazzetti che toccherà anche Irlanda e Regno Unito.
Elisa è pronta a tornare a cantare dal vivo. Manca solo qualche giorno al debutto dell'"On Tour" della cantante friulana che prenderà ufficialmente il via il l'11 novembre al Mandela Forum di Firenze.
In Toscana scatterà un lungo viaggio attraverso l'Italia, tutto con la musica di Elisa e del suo ultimo album "On". Insieme alla cantante italiana, sul palco ci saranno Andrea Rigonat, Curt Schneider, Cristian Rigano, Jessica Childress e Sharlotte Gibson.
E ad accompagnare Elisa nel suo lungo viaggio, che dopo le tappe italiane proseguirà anche in Irlanda e nel Regno Unito, ci saranno anche Lele Esposito ed Ermal Meta, ai quali sarà affidato il compito di aprire alcune delle sue date.