Music Biz
Justin Bieber in lacrime mentre canta "Purpose"
Il cantante canadese si è commosso mentre cantava il suo brano durante il concerto che stava tenendo a Francoforte, in Germania.
Justin Bieber di solito le lacrime le provoca. Le sue fan assistono ai suoi concerti piangendo ed urlando per lui. Ma nello show in Germania le cose hanno preso una piega diversa.
Il cantante canadese infatti nel corso dell'esibizione sulle note del suo brano "Purpose", non ha saputo trattenere l'emozione e ha cominciato a piangere.
Ovviamente i telefoni dei fan presenti allo show di Francoforte hanno subito immortalato il momento in cui si vede chiaramente Bieber asciugarsi con il braccio le lacrime.
My little ray of sunshine he deserves all the love in the world pic.twitter.com/WKk7hGfRB0
— Justin Bieber News (@biebersgiIinsky) 16 novembre 2016
Dopo questo episodio, cresce la curiosità la sua performance per gli American Music Award. La popstar canadese non potrà essere presente fisicamente all'evento, ma ha confermato che si esibirà in collegamento dalla Svizzera, dove sarà impegnato con il suo "Purpose World Tour".
Bieber, che ha ricevuto moltissime candidature per la cerimonia che si terrà il 20 novembre a Los Angeles, si va ad aggiungere ad una lunga lista di performer che vede la presenza, tra gli altri, di Niall Horan, Maroon 5, Kendrick Lamar, Lady Gaga, Green Day, John Legend e Bruno Mars.