Music Biz
Madonna difende Rocco: "Farò tutto il necessario per lui"
Appresa la notizia dell'arresto del figlio per possesso di marijuana, la regina del pop passa al contrattacco e tuona: "Vi chiedo rispetto della nostra privacy"
Madonna fa da scudo al figlio Rocco. La Regina del Pop non è rimasta in silenzio dopo che la notizia dell'arresto per possesso di marijuana del suo secondogenito è diventata di dominio pubblico e ha deciso di rilasciare una dichiarazione alla rivista People per esprimere la sua vicinanza a Rocco e chiedere di non invadere la privacy della sua famiglia.
"Amo tantissimo mio figlio. Farò tutto quello che è in mio poter per supportare lui ed i suoi bisogni. Vi chiedo anche il rispetto della nostra privacy in questo momento" ha dichiarato Madonna,
Rocco Ritchie è stato fermato lo scorso 28 settembre a Londra, dove vive con il padre Guy, in quanto pizzicato in possesso di una piccola quantità di cannabis per poi essere rilasciato qualche ora dopo.