Arrestato a Londra il nipote di Meghan Markle subito dopo il matrimonio
Tyler Dooley aveva già fatto parlare di sé per aver realizzato una varietà di marijuana a cui aveva dato il nome della zia
(Credits photo: facebook.com/katunews/)
22 Maggio 2018
Com’è difficile gestire la famiglia.
I bisticci, i litigi e i battibecchi tra familiari ci sono dappertutto, anche all’interno della famiglia reale.
Meghan Markle è diventata da pochi giorni Duchessa di Sussex ma la sua famiglia d’origine continua a crearle non pochi problemi. Dopo le accuse della sorellastra, e il gesto davvero poco elegante del fratellastro (che aveva scritto una lettera al principe Harry invitandolo a non sposare Meghan), ora è il turno del nipote di casa Markle.
Tyler Dooley ha 25 anni ed è il figlio del fratellastro di Meghan, Thomas Markle.
Nonostante non fosse stato invitato al matrimonio, il ragazzo è volato a Londra insieme alla fidanzata, alla madre e al fratello. Secondo quanto riportato dal The Sun, la sera delle nozze, Tyler ha provato a entrare in una discoteca londinese e ai buttafuori aveva mostrato di essere in possesso di un coltello a serramanico. Sembra che le sue parole siano state queste:
«Non voglio attaccare nessuno, ce l'ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra».
Il giovane è stato costretto a consegnare il coltello, quindi ha tentato la fuga prima dell’arrivo della polizia. Poi ci ha ripensato ed è tornato sul posto poco dopo. È stato quindi arrestato, trattenuto per qualche ora e poi rilasciato.
Questa però non è la prima volta che sentivamo parlare di Tyler. Il giovane nipote di Meghan vive in Oregon e fa il produttore di marijuana a scopo ricreativo. Di recente aveva annunciato di aver creato una tipologia di cannabis a cui aveva dato il nome di Meghan.
Che nipote dolce. Chissà come l’avrà presa la zia…