Music Biz

Madonna, l'attacco del figlio Rocco: "Felice di non vivere con lei"

Il rapporto tra la Regina del Pop e il figlio 16enne torna ad essere movimentato dopo un battibecco sui social network.

Madonna, arriva l'attacco del figlio Rocco: "Felice di non vivere con lei"

28 Novembre 2016

I vecchi problemi sembrano tornati a galla tra Madonna e il figlio Rocco. Dopo mesi travagliati, con tensioni legate soprattutto alla questione dell'affidamento del minorenne, ora residente a Londra col padre Guy Ritchie, sembrava essere tornata la serenità.

Ma proprio dalla Capitale inglese che è rimbalzata la scorsa settimana la notizia che pare aver incrinato ancora una volta i rapporti tra la pop-star e il secondogenito: l'arresto di Rocco per possesso di marijuana. Successivamente, Madonna si è esposta pubblicamente per supportare il 16enne rilasciando una dichiarazione a People.

Allarme rientrato? Nemmeno per sogno. A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato ancora il ragazzino irrequieto. La regina del pop ha infatti postato sui social che la ritraeva a tavola in compagnia di Rocco e dei figli David, 11 anni, e Mercy, 10.

Una situazione che il 16enne sembra non aver apprezzato, visto che poco dopo ha commentato il video in modo piccato: "Sono felice di non vivere più con lei". Il filmato e i relativi commenti sono stati immediatamente rimossi, ma lasciano un'ulteriore traccia delle incomprensioni tra i due. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su