Loading

Music Biz

Bob Dylan: dopo il Nobel "snobba" anche Obama

Il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, ha rivelato che il cantautore non parteciperà all'incontro che il Presidente uscente terrà con i vincitori americani del premio Nobel.

Bob Dylan non è in vena di appuntamenti pubblici. Il cantautore statunitense, fresco vincitore del Premio Nobel per la Letteratura, solo qualche settimana fa aveva annunciato che non si sarebbe presentato alla cerimonia di premiazione all'Accademia di Stoccolma, in programma il 10 dicembre.

La lista degli inviti respinti, tuttavia, si sta allungando. Il cantautore di Duluth ha infatti deciso di rinunciare a una cerimonia in onore dei vincitori americani del Premio Nobel organizzata dal Presidente uscente Barack Obama.

A riferirlo, con una punta di ironia, è stato il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest: "Purtroppo, per chi se lo stava chiedendo, Bob Dylan oggi non sarà alla Casa Bianca, così tutti si possono rilassare".

Sui social i fan si sono divisi. Da una parte quelli che sostengono la scelta di Dylan di non dare troppa importanza a questo premio, dall'altra coloro che criticano il suo atteggiamento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.