Music Biz
Lady Gaga: arrivano le accuse di Piers Morgan
Il giornalista e conduttore televisivo ha accusato la cantante di usare la sindrome da stress post-traumatico per un'operazione commerciale.
Lady Gaga finisce nel mirino di Piers Morgan. Il giornalista e conduttore televisivo inglese ha infatti accusato la cantante di aver usato la sindrome da stress post-traumatico come un'operazione promozionale. Nel corso di un'intervista di qualche settimana fa la cantante aveva infatti sostenuto di soffrire di questa sindrome dopo lo stupro di cui è stata vittima anni fa.
Ora però il giornalista sfida queste parole: "Vengo da una grande famiglia militare - ha scritto su Twitter - E mi fa arrabbiare il fatto che le celebrità comincino a parlare di 'PSTD' solo per promuovere se stessa".
Ma l'attacco di Morgan si allarga anche a Madonna: "Sia Lady Gaga che Madonna hanno fatto riferimento a stupri molti anni dopo l'evento. Ma non c'è nessun rapporto della polizia, nessun accusa e nessun caso giuridico. Non penso di credere automaticamente a tutto quello che Madonna e Lady Gaga dichiarano sulla loro vita".
E Morgan ha insistito sul fatto di voler intervistare Lady Gaga anche dopo le critiche. La cantante però ha risposto: "Se continui in questo modo per ottenere un'intervista, penso che la farò con qualcun altro".
@piersmorgan if you continue to shame me in the process of kindly agreeing to interview w/ u I'll happily do the interview with someone else
— xoxo, Joanne (@ladygaga) 13 dicembre 2016