Music Biz
Rita Ora truffata dal suo contabile
La cantante inglese sarebbe stata raggirata dopo un investimento. Le sarebbero stati rubate centinaia di migliaia di sterline.
Rita Ora sarebbe stata derubata di centinaia di migliaia di sterline dal suo contabile. La polizia anti-frode inglese sta indagando sulla truffa subita dalla cantante e da altre persone che sarebbero state collettivamente derubate di oltre 2 milioni di sterline.
Stando a quanto rivelato dai vicini di casa del contabile, l'uomo negli ultimi tempi sarebbe stato protagonista di spese folli, descrivendo il suo stile di vita come quello "di un principe saudita". Il truffatore si sarebbe comprato due macchine di lusso (Audi Q5 e Mercedes), così come un rolex da 20mila sterline.
La polizia sta provando a capire come l'uomo, che dichiara un reddito relativamente modesto, si possa permettere una casa da cinque stanze da letto e dal valore di 900mila sterline a South East, a Londra.
Una fonte ha rivelato al Sun: "Rita è uno dei tanti investitori che avrebbero perso circa 2,3 milioni di sterline. Lei ha tanti investimenti nel settore della moda e della musica e per lei è difficile tenere traccia delle destinazioni di tutti i suoi fondi".
A confermare la situazione anche l'avvocato della cantante: "Una delle compagnie in cui ha interesse è la potenziale vittima di una frode. Ma tutte le perdite saranno recuperabili grazie alle assicurazioni che la proteggono da questi raggiri e appropriazioni indebite".