TUTTO NEWS

Notte “folle” per il pugile Chávez Jr: gli rubano orologio e assegno da tre milioni di dollari! Il video

Dopo aver perso un incontro ha cercato compagnia nell’alcol e con alcune donne "hot", con pessimi risultati.

17 Maggio 2017

Mai frequentare cattive compagnie, soprattutto quando il portafogli è pieno zeppo di soldi! Non è stata una notte molto felice quella vissuta a Las Vegas dal pugile messicano Julio César Chávez Jr. Dopo aver perso l’incontro con Canelo Alvarez, l’ex campione del mondo dei pesi medi ha deciso di provare a consolarsi rifugiandosi nell’alcol e nella dolce compagnia di alcune donne “hot”. C'erano tutti i presupposti per una "notte brava" all'insegna del divertimento sregolato, ma in realtà la situazione è peggiorata drammaticamente. Le tre ragazze hanno infatti derubato l’uomo del suo orologio e di un assegno del valore di tre milioni di dollari. È stata la moglie Frida a denunciare il fatto, difendendo suo marito ed affermando che le donne con le quali si trovava lo avrebbero drogato con lo scopo ben preciso di derubarlo.

Il fatto è stato testimoniato da un video esplicito, in copertina, che in queste ore è diventato virale sul web. Nel filmato si nota lo sportivo sdraiato sul letto della camera di un hotel, evidentemente ubriaco ed incapace di gestirsi. Ha ancora l’orologio al polso ed attorno a lui ci sono alcune donne che pian piano cominciano a spogliarsi e ballare.

Secondo quanto dichiarato dalla moglie del campione, l’assegno è stato poi ritrovato nell’albergo dove la famiglia era rimasta in attesa di assistere ad un concerto. Che fine abbia fatto l’orologio è ancora un mistero, e Chávez Jr. ha anche affermato di voler denunciare l’albergo in cui è avvenuta la vicenda.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su