105 FRIENDS
Music Biz
17 Gennaio 2017
Il Justin Bieber pensiero è sempre materiale interessante quando si parla della sua ex Selena Gomez. E ultimamente della cantante si parla un sacco. L’ex stellina della Disney è tornata al centro dei gossip dopo essere stata paparazzata in compagnia di The Weeknd all’uscita di un ristorante, foto che mostravano abbracci e pure un bacio tra i due.
Ma oltre all’eccitazione dei fan di fronte alla notizia di una quasi certa nuova relazione di Selena, si sono scatenati anche i maligni. Questi ultimi sostengono che dietro a questo flirt ci sarebbe una strategia promozionale dei prossimi progetti musicali della cantante, che a breve dovrebbe tornare all’opera. Un gioco che farebbe comodo anche a The Weeknd, che da poco è tornato con il nuovo album “Starboy”.
E tra questi maligni ci sarebbe anche lo storico ex fidanzato della Gomez, Justin Bieber. Stando a quanto riportato dal popolare sito TMZ, una persona vicina al cantante ha riferito che anche il canadese propenderebbe per la teoria della “relazione con secondi fini”. Secondo Bieber, Selena starebbe usando The Weeknd per scopi promozionali e assieme starebbero lavorando su nuova musica.
I precedenti darebbero ragione a Justin visto che ogni volta la Gomez ha nuovi progetti personali tra le mani, si fa notare in compagnia di artisti con cui vuole collaborare. E’ successo così con lui, con Nick Jonas e con Zedd. Sarà così anche questa volta?