105 FRIENDS
Music Biz
23 Gennaio 2017
«Non ascolto quella roba, quella merda è solo rumore». Justin Bieber non apprezza il lavoro di The Weeknd (nome d’arte del canadese Abel Makkonen Tesfaye), ma qui non si tratta di gusti musicali, per il ragazzo canadese è stato soprattutto un attacco di gelosia.
The Weeknd sta attivamente collaborando con la sua ex (mai dimenticata) Selena Gomez, e altrettanto attivamente i siti di gossip attribuiscono ai due anche una relazione sentimentale. Vero o no, Justin non sembra esserne felice. Così come non è felice la ex The Weeknd, Bella Hadid, che ha anche tolto il follow a Selena Gomez su Instagram.
Ripicche tra ex, nelle quali è andato a rimestare il più informato e cattivo dei siti di gossip americani, TMZ, che ha teso un vero e proprio agguato a Justin fuori da un ristorante, chiedendogli cosa ne pensasse della musica di The Weeknd (uno dei progetti musicali di maggior successo degli ultimi anni, due Grammy e una nomination all’Oscar).
E Justin ha risposto dicendo appunto che lui non ascolta quella roba e che si tratta solo di rumore. E non è la prima volta che parla male del collega e concittadino. Sempre secondo TMZ, Justin avrebbe detto che Abel si starebbe facendo usare da Selena Gomez per «scopi promozionali» e che l’amore non c’entra nulla, proprio come successo a Nick Jonas e Zedd.