Music Biz

Geri Halliwell: è nato Montague George Hector Horner

Il secondogenito dell’ex Ginger Spice porta il nome del compianto George Michael, grande amico della popstar.

Geri Halliwell: è nato Montague George Hector Horner

24 Gennaio 2017

Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta. L’ex Spice Girl, 44 anni, ha annunciato su Twitter e Instagram la nascita di Montague George Hector Horner, che pesa 3,5 kg e sta benone. Per Ginger Spice è il secondo figlio, dopo Bluebell Madonna, nata nella relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi.

Montague invece è figlio di Geri e Christian Horner, che gli appassionati di Formula 1 conoscono bene. Horner, che Geri ha sposato nel maggio 2015, è il direttore sportivo del team Red Bull. Sarà una bella famiglia allargata la loro: anche Horner ha già un’altra figlia, Olivia.

Montague George Hector Horner arrived this morning, a beautiful little brother for Bluebell and Olivia #amazing-day #grateful #monty

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Per Geri, sono arrivati gli auguri delle ex Spice Melanie C. ed Emma, che per altro con il piccolo Montague condividerà anche il compleanno: sono nati lo stesso giorno. Non è inoltre un caso, secondo il Mirror, che Geri abbia scelto come secondo nome George.

Sarebbe, secondo il tabloid, un omaggio al suo grande amico George Michael, scomparso a Natale. Dopo la sua morte, Geri scrisse: «Sono così triste. Riposa in pace, George, caro amico, il più gentile, generoso e talentuoso degli esseri umani. I miei pensieri vanno alla sua famiglia».

Intanto, i pensieri dei fan di George Michael vanno a una panchina molto speciale. George Michael frequentava spesso il parco Hampstead Heath, nella zona nord di Londra, dove talvolta si appartava per incontri intimi. Almeno 700 fan hanno fatto una petizione affinché in quel parco, in onore alla libertà di George, sia messa una speciale panchina celebrativa. Il promotore, Tony Antoniou, ha detto: «Amava quel parco così tanto, sarebbe il minimo fargli questo omaggio, sono sicuro che anche la famiglia sarà d’accordo».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su