Music Biz
Fedez: sorpresa romantica a Chiara Ferragni
La risposta della famosa fashion blogger: “Grazie amore per questa sorpresa bellissima, sei troppo dolce”
Fedez e Chiara Ferragni sono davvero la coppia del momento, e non solo in Italia, tra scoop e commenti di celebrità globali come Paris Hilton. La sorpresa in questione l’ha trovata Chiara nella suite del Le Royal Monceau Hotel di Parigi, dove lei era impegnata per la settimana della moda.
Quando è tornata in camera, ha trovato il soffitto ricoperto di palloncini bianchi e rosa. A ogni palloncino era attaccata una foto che li ritraeva insieme. Tutto è stato documentato sui social network: “Questa è quella che chiamo una buonanotte”, ha scritto Chiara Ferragni postando il video. Anche Fedez ha pubblicato un breve video, nel quale si sente lei dire: “Grazie amore per questa sorpresa bellissima, sei troppo dolce”.
Facts about me: I love surprises @fedez #TheBlondeSaladGoesToParis
Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:
Il loro romanticismo 2.0 non sta passando inosservato. I due hanno postato una foto insieme (nel “contestato” e lussuoso appartamento di Fedez a Milano), un saluto “social” prima di separarsi per una serie di impegni di lavoro, lei andrà a Los Angeles, lui continuerà la promozione del disco. E tra i commenti allo scatto è apparso quello di Paris Hilton, che ha solo scritto: #relationshipgoals, “obiettivi sentimentali”, ormai sono così romantici e fotogenici da essere un punto di riferimento (almeno per Paris).
Gonna miss you in these weeks baby #ItalianDays
Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:
Intanto, anche la carriera va molto bene. Ci sono state polemiche per il lancio del nuovo album di J-Ax e Fedez, ma non hanno intaccato l’interesse dei fan. Il video di "Piccole cose", con il featuring di Alessandra Amoroso, ha fatto il record di visualizzazioni per un artista italiano su Vevo nelle prime 24 ore: ben 1.404.954. Per altro battendo se stessi, il record precedente era del loro video "Vorrei ma non posto".