105 FRIENDS
Music Biz
25 Gennaio 2017
La presentazione del nuovo album di Fedez e J-Ax, "Comunisti col Rolex", sta diventando un caso e un'occasione di confronto non sempre pacato tra i due artisti, i loro detrattori e i due rivali.
Tutto è nato dopo la polemica online tra Fedez e la coppia Marrachash - Guè Pequeno infiammata da hashtag, tweet e dito medio. Poi sono arrivate le truppe dei fan rivali, che hanno rovinato la presentazione del nuovo album di J-Ax e Fedez. organizzata nel punto vendita Mondadori di piazza Duomo, a Milano.
I due hanno trovato non solo una folla in delirio di fan, come si aspettavano, ma anche un folto gruppo di hater di Fedez. Il giudice di XFactor stava lì tranquillo a firmare autografi, mentre si è trovato ad ascoltare un nugolo di detrattori che gli urlavano “Pinocchio, Pinocchio!”, le stesse parole usate da Marracash.
In soccorso del suo collega più giovane, rimasto piuttosto indifferente all'attacco, è intervenuto il “fratello maggiore” J-Ax, il quale ha risposto agli insulti diretti al suo amico e socio. J-Ax, carattere più focoso dell’amico, ha perso le staffe e ha urlato ai contestatori “Chi c... siete? Fatevi avanti... adesso vi cag... addosso, eh!”. Intanto il servizio d'ordine cercava di trattenerlo e di farlo rientrare in auto. Marracash non ha commentato l'accaduto a parole, ma sul suo profilo Instagram è apparsa un'emoticon con tanto di naso alla Pinocchio.
music biz