Loading

Music Biz

Super Bowl, attesa anche per gli spot di Justin Bieber e Lady Gaga

Durante l'attesa finale del campionato NFL non saranno protagonisti solo i giocatori in campo, ma pure le superstar della musica.

Come ogni anno, il mondo è in attesa del Super Bowl, evento mediatico e sportivo dell’anno negli Stati Uniti. C’è la finale del football NFL, tra New England Patriots e Atlanta Falcons, ma c’è anche molto altro. Non solo lo spettacolo dell’intervallo di Lady Gaga, che si esibirà sul tetto dello stadio di Houston, ma anche gli spot pubblicitari, che sono per tradizione i più cari e attesi dell’anno. Due tra i protagonisti saranno proprio Lady Gaga e Justin Bieber.

La cantante sarà infatti protagonista anche di una pubblicità realizzata per il brand di gioielli Tiffany, in un sofisticato spot in bianco e nero girato da David Sims. Justin Bieber invece sarà testimonial, o meglio "celebration expert", per la compagnia di telefonia T-Mobile. Nello spot vedremo un Justin insolito, in smoking e occhiali da vista, mentre imita le più famose esultanze durante i Super Bowl del passato. Ci sarà da ridere, con un Justin in un’insolita versione autoironica.

Intanto, c’è un’altra domanda che sta accompagnando l’avvicinamento al Super Bowl di quest’anno: Lady Gaga si scaglierà contro Donald Trump durante il suo concerto all’intervallo?

Le sue ultime parole al riguardo sono state sibilline: "L’unica affermazione che farò durante lo show sarà quella che ho sempre fatto durante la mia carriera. Io credo nella passione per l’inclusione sociale. Credo nello spirito dell’eguaglianza. L’essenza dell’America è l’amore e la gentilezza e la mia performance rifletterà questa filosofia".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.