MUSIC BIZ
Ed Sheeran: sposerò Cherry Seaborn
Il numero uno del pop, atteso sul palco dei Brit Awards, farà presto la proposta di matrimonio alla sua ex compagna di scuola.
Momento d’oro per Ed Sheeran: non solo i due singoli Castle on the Hill e Shape of You stanno dominando le classifiche e le radio, ma anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Il ragazzo del Suffolk è legato da un anno a Cherry Seaborn, una sua ex compagna di scuola che aveva ritrovato a New York. Durante un’apparizione alla radio americana KIIS FM, ha detto anche che si sente pronto per un matrimonio e per avere dei figli.
Ci sono anche fonti vicine alla coppie che parlano di una proposta pronta ad arrivare a breve. Intanto, è ufficiale che non solo Ed Sheeran si esibirà alla prossima edizione dei Brit Awards, ma anche che avrà (come annunciato da lui stesso su Twitter) il suo emoji personalizzato: un omino rosso e con gli occhiali. Nella stessa serata si esibiranno Robbie Williams, i 1975, Emeli Sandé.
Parteciperanno anche gli americani Bruno Mars, in nomination come International Male Solo Artist, e probabilmente (ma è ancora da confermare) Katy Perry. Lo ha rivelato il tabloid The Sun: “Sarà lei l’evento di questi Brit Awards. La cerimonia ha bisogno di un grande nome americano e i capi sono in trattative per averla nella lineup, ma l’accordo non è ancora firmato”. L’appuntamento è per il 22 febbraio.