Music Biz
Emma Roberts protagonista del nuovo film di Madonna?
La pellicola si ispirerebbe al romanzo bestseller di Andrew Sean Greer “Le vite impossibili di Greta Wells”. Le parole della Regina del Pop..
Sarà Emma Roberts la protagonista del prossimo film di Madonna? La popstar detiene i diritti dell’adattamento del romanzo di Andrew Sean Greer, “The Impossible Lives of Greta Wells”, pubblicato in Italia da Bompiani col titolo “Le vite impossibili di Greta Wells”.
Emma Roberts ha pubblicato su Instagram una foto del libro adagiato su delle rose bianche. Potrebbe essere un indizio interessante: Emma Roberts potrebbe insomma essere la protagonista del film (il cui titolo dovrebbe essere semplicemente "Loved"), una ragazza addolorata dalla morte del gemello, che subisce un elettroshock e che viaggia nel tempo. "Loved" sarà il terzo film da regista per Madonna, dopo “Sacro e profano” del 2008 e “W.E. - Edward e Wallis” del 2011.
#currentlyreading & falling in love with #TheImpossibleLivesOfGretaWells
Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:
Per Madonna, in realtà, il personaggio chiave del libro e del film è proprio il gemello omosessuale della protagonista. Ne ha parlato in un’intervista per la cover story della rivista Harper’s Bazaar. Nei suoi piani, quel personaggio deve diventare un simbolo nella lotta per i movimenti gay.
“Io mi sono sempre battuta per i diritti delle donne, i diritti dei gay, i diritti civili, sempre dalla parte dei più deboli. Io stessa mi sono sentiva oppressa”, ha spiegato nell’intervista, “So che la gente dice che è ridicolo, io, popstar bianca di successo. Ma mi hanno sempre attaccato perché rifiuto di vivere una vita convenzionale, perché ho una famiglia non convenzionale e ho amanti di tre decenni più giovani di me. Questo mette a disagio le persone. A volte sento che tutto quello che faccio mette a disagio le persone”.